OK! Ci saimo divertiti abbastanza!![]()
OK! Ci saimo divertiti abbastanza!![]()
Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
CAP come va Alex ? Dicci... dicci... tu che sei un suo allievo , almeno sul suo sito c' era scritto così , ti alleni come dice lui ? E progredisci ? Dai che son curioso...![]()
Alex lo sento pochissimo in questo periodo è molto impegnato con il suo lavoro ed io anche....non sono un suo allievo e non so dove lo hai lettoOriginariamente Scritto da mau
...Alex è un amico che mi ha dedicato un po' del suo tempo per aiutarmi ad impostare con un minimo di senso i miei allenamenti e la mia dieta, cose strasemplici per uno come me che si allena da 2 anni e che non aspira a nulla di particolare se non a stare un po' i forma e credo che qualche microrisultato (per i miei obiettivi e canoni s'intende) in questo periodo lo abbia avuto....certo non arriverò mai al 2/3% di fat pesando 100kg da natural....ma io non sono un fenomeno di genetica come te....
![]()
![]()
INIZIO OT DELL'OT NELL'IT
Qua dentro regna un italiano che farebbe impallidire il fu Dante Alighiieri!![]()
FINE OT DELL'OT NELL'IT
x CAP : mi pareva che Jarod e te foste presentati come allievi... ma forse era un altro![]()
x Orz :![]()
io sono troppo scarso per essere allievo....Originariamente Scritto da mau
....comunque se davvero un giorno vuoi sapere quanto ho capito della "filosofia" di alex e che impressioni ho a seguire qualche sua linea guida se ne puo' parlare....ma senza
ironia....
![]()
Segnalibri