Devo ancora capire dove stia il problema se qualcuno ti riconosce. Con tutto il rispetto, neanche se fossi una star hollywodiana verrei sotto casa tua a chiederti l'autografo. Personalmente me ne frego se uno è Cossiga o Giuseppe Rossi.
Devo ancora capire dove stia il problema se qualcuno ti riconosce. Con tutto il rispetto, neanche se fossi una star hollywodiana verrei sotto casa tua a chiederti l'autografo. Personalmente me ne frego se uno è Cossiga o Giuseppe Rossi.
Una volta capito chi è capirete anche perchè!![]()
e vabbuò lo ammetto :Originariamente Scritto da orzade
sono Francesco Cossiga![]()
io non ci arrivo?!?!??!?!?!?!?!?!Originariamente Scritto da Powerfull
...ma chi caxxo ha mai detto che un professionista (nella fattispecie Komadina) non abbia fatto uso di farmaci?????oltre a non interessarmi (te lo ripeto così forse afferri....), è stato lo stesso Alex a dirlo quindi quello che hai scritto....vabbè....
![]()
ah beh se lo dice flex.... hai ragione...Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
senti, la foto di mau + questa sua affermazione "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto... " fa ridere.....anzi sbellicare altro che supposizioni razionali....Originariamente Scritto da Powerfull
ah per le ossa sto preparando i numeretti ma sai col tremore che mi hai messo non riesco a scriverli bene....![]()
![]()
anche sullo stesso flex se ne fa riferimento. Cè scritto la parola anche. Questo vuol dire che non dicevo solo perchè ce scritto su flex.
Ma sai che ti dico: non stufo di contiunuare a parlare con tè di questo argomento, perchè interpreti tutto a modo tuo e dal torto marcio che ti ritrovi vorresti tirare fuori anche la raggione, ma la raggione si sà a chi si deve dare per forza...Daltronde cosa potevo aspettarmi da chi possiede bocca su cui sorriso abbonda!
Vai CAP su ridi, ridi ancora che ti fa bene...!![]()
![]()
Coraggio CAP continua...!Originariamente Scritto da CAP
Va bene così? O vuoi qualche altra foto di mau o qualche altra mia frase rivolta a mau che ti faccia sbellicare? Io mi riserverò qualche risatina per dopo, perchè come dice il proverbio ride bene...Originariamente Scritto da CAP
Ciao CAP!
Sapevo che te la saresti fatta addosso, ma non temere, scherzavo!Originariamente Scritto da CAP
![]()
Le faccine te le ho corrette io perchè sicuramente col tremore avrai sbagliato a cliccare!![]()
Originariamente Scritto da Powerfull
ma da chi hai imparato l'italiano da Aldo Biscardi....?![]()
....vabbè dai chiudiamo qui....
ciao pnw)
Ultima modifica di CAP; 22-07-2005 alle 08:58 AM
OK! Ci saimo divertiti abbastanza!![]()
Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
CAP come va Alex ? Dicci... dicci... tu che sei un suo allievo , almeno sul suo sito c' era scritto così , ti alleni come dice lui ? E progredisci ? Dai che son curioso...![]()
esatto,la penso come te,infatti MI SCAMBIASSERO A ME PER UN DOPATOOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
ma noi uomini non siamo DOPATI,SIAMO PRIMATI PER NATURA!col doping diventi dopato,cambi spece non fa molto bene..
Questa mi viene difficile da capire!![]()
Alex lo sento pochissimo in questo periodo è molto impegnato con il suo lavoro ed io anche....non sono un suo allievo e non so dove lo hai lettoOriginariamente Scritto da mau
...Alex è un amico che mi ha dedicato un po' del suo tempo per aiutarmi ad impostare con un minimo di senso i miei allenamenti e la mia dieta, cose strasemplici per uno come me che si allena da 2 anni e che non aspira a nulla di particolare se non a stare un po' i forma e credo che qualche microrisultato (per i miei obiettivi e canoni s'intende) in questo periodo lo abbia avuto....certo non arriverò mai al 2/3% di fat pesando 100kg da natural....ma io non sono un fenomeno di genetica come te....
![]()
![]()
INIZIO OT DELL'OT NELL'IT
Qua dentro regna un italiano che farebbe impallidire il fu Dante Alighiieri!![]()
FINE OT DELL'OT NELL'IT
Segnalibri