Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Vedo che con dispiacere che non ci arrivi! Credere che un professionista IFBB possa aver fatto uso di farmaci per diventare un professionista IFBB corrisposnde a razionalità, e anche se non se ne ha la certezza non si offende nessuno se si suppone che Alex possa aver fatto uso di farmaci visto che nel professionismo difficilmente si incontrano altleti natural, e questo è risaputo.
io non ci arrivo?!?!??!?!?!?!?!?! ...ma chi caxxo ha mai detto che un professionista (nella fattispecie Komadina) non abbia fatto uso di farmaci?????oltre a non interessarmi (te lo ripeto così forse afferri....), è stato lo stesso Alex a dirlo quindi quello che hai scritto....vabbè....

Quando non si parla di professionismo è facile per uno come mè credere che si possano raggiungere certi livelli di sviluppo senza usare farmaci visto che ci sono riuscito ed è facile credere che qualcuno possa aver fatto meglio di me senza usare farmaci, questo perchè mau in fono non si discosta troppo da mio livello perchè anche io ho raggiunto 102 kg al 7%. Ci credo perchè ho le mie raggioni, non credo che un pro IFBB possa essere natural perchè anche sullo stesso flex se ne fa riferimento, anche in questo ho le mie raggioni.!
ah beh se lo dice flex.... hai ragione...

Lo vedi, questo è fare supposizioni razionali! Ridere di ciò che pensano gli altri è maleducazione! Tu ti sei posto come un male educato anche nell' ultimo post.
Nega anche questo!
senti, la foto di mau + questa sua affermazione "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto... " fa ridere.....anzi sbellicare altro che supposizioni razionali....

ah per le ossa sto preparando i numeretti ma sai col tremore che mi hai messo non riesco a scriverli bene....