Pagina 50 di 69 PrimaPrima ... 404142434445464748495051525354555657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Devo ancora capire dove stia il problema se qualcuno ti riconosce. Con tutto il rispetto, neanche se fossi una star hollywodiana verrei sotto casa tua a chiederti l'autografo. Personalmente me ne frego se uno è Cossiga o Giuseppe Rossi.

Predefinito

Una volta capito chi è capirete anche perchè!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Devo ancora capire dove stia il problema se qualcuno ti riconosce. Con tutto il rispetto, neanche se fossi una star hollywodiana verrei sotto casa tua a chiederti l'autografo. Personalmente me ne frego se uno è Cossiga o Giuseppe Rossi.
    e vabbuò lo ammetto :

sono Francesco Cossiga

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Vedo che con dispiacere che non ci arrivi! Credere che un professionista IFBB possa aver fatto uso di farmaci per diventare un professionista IFBB corrisposnde a razionalità, e anche se non se ne ha la certezza non si offende nessuno se si suppone che Alex possa aver fatto uso di farmaci visto che nel professionismo difficilmente si incontrano altleti natural, e questo è risaputo.
    io non ci arrivo?!?!??!?!?!?!?!?! ...ma chi caxxo ha mai detto che un professionista (nella fattispecie Komadina) non abbia fatto uso di farmaci?????oltre a non interessarmi (te lo ripeto così forse afferri....), è stato lo stesso Alex a dirlo quindi quello che hai scritto....vabbè....

Quando non si parla di professionismo è facile per uno come mè credere che si possano raggiungere certi livelli di sviluppo senza usare farmaci visto che ci sono riuscito ed è facile credere che qualcuno possa aver fatto meglio di me senza usare farmaci, questo perchè mau in fono non si discosta troppo da mio livello perchè anche io ho raggiunto 102 kg al 7%. Ci credo perchè ho le mie raggioni, non credo che un pro IFBB possa essere natural perchè anche sullo stesso flex se ne fa riferimento, anche in questo ho le mie raggioni.!
    ah beh se lo dice flex.... hai ragione...

Lo vedi, questo è fare supposizioni razionali! Ridere di ciò che pensano gli altri è maleducazione! Tu ti sei posto come un male educato anche nell' ultimo post.
    Nega anche questo!
    senti, la foto di mau + questa sua affermazione "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto... " fa ridere.....anzi sbellicare altro che supposizioni razionali....

ah per le ossa sto preparando i numeretti ma sai col tremore che mi hai messo non riesco a scriverli bene....

Predefinito

anche sullo stesso flex se ne fa riferimento. Cè scritto la parola anche. Questo vuol dire che non dicevo solo perchè ce scritto su flex.

Ma sai che ti dico: non stufo di contiunuare a parlare con tè di questo argomento, perchè interpreti tutto a modo tuo e dal torto marcio che ti ritrovi vorresti tirare fuori anche la raggione, ma la raggione si sà a chi si deve dare per forza... Daltronde cosa potevo aspettarmi da chi possiede bocca su cui sorriso abbonda!
    Vai CAP su ridi, ridi ancora che ti fa bene...!
    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    ahahahahahhahahahahahahaha ]# oddio questa me l'ero persa.....cioè tu credi che mau abbia il fisico che ha (ho trovato la foto) senza aver mai fatto uso di farmaci.... ??????? ....spero di aver capito male perchè se no davvero piu' che pensare che lui sia un cazzaro (cosa che non ho mai pensato dato che non l'ho mai visto scrivere una fesseria simile e invece lo trovo disponibile, preparato ed educato nei suoi post) dovrei pensare che voi vivete su un altro pianeta....
    Coraggio CAP continua...!
    continuerò a farlo quando vedo le foto di mau e poi leggo le sue frasi... perchè per me sono PALLE...e poi non mi faceva ridere lui che le diceva ma tu powerfull che ci credevi...
    Va bene così? O vuoi qualche altra foto di mau o qualche altra mia frase rivolta a mau che ti faccia sbellicare? Io mi riserverò qualche risatina per dopo, perchè come dice il proverbio ride bene...
    Ciao CAP!

Predefinito

ah per le ossa sto preparando i numeretti ma sai col tremore che mi hai messo non riesco a scriverli bene....
    Sapevo che te la saresti fatta addosso, ma non temere, scherzavo!

Le faccine te le ho corrette io perchè sicuramente col tremore avrai sbagliato a cliccare!

Predefinito

anche sullo stesso flex se ne fa riferimento. Cè scritto la parola anche. Questo vuol dire che non dicevo solo perchè ce scritto su flex.

Ma sai che ti dico: non stufo di contiunuare a parlare con di questo argomento, perchè interpreti tutto a modo tuo e dal torto marcio che ti ritrovi vorresti tirare fuori anche la raggione, ma la raggione si a chi si deve dare per forza... Daltronde cosa potevo aspettarmi da chi possiede bocca su cui sorriso abbonda!AUGH! Vai CAP su ridi, ridi ancora che ti fa bene...!

Coraggio CAP continua...!

Va bene così? O vuoi qualche altra foto di mau o qualche altra mia frase rivolta a mau che ti faccia sbellicare? Io mi riserverò qualche risatina per dopo, perchè come dice il proverbio ride bene...
    Ciao CAP!

ma da chi hai imparato l'italiano da Aldo Biscardi....? ....vabbè dai chiudiamo qui.... ciao pnw)
    Ultima modifica di CAP; 22-07-2005 alle 08:58 AM

Predefinito

OK! Ci saimo divertiti abbastanza!

Predefinito

OK! Ci saimo divertiti abbastanza!

Figo

CAP come va Alex ? Dicci... dicci... tu che sei un suo allievo , almeno sul suo sito c' era scritto così , ti alleni come dice lui ? E progredisci ? Dai che son curioso...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Sekondo me mau se ne frega se gli dicono ke è dopato....ci riderà pure sopra e lo prenderà x un complimento.
    esatto,la penso come te,infatti MI SCAMBIASSERO A ME PER UN DOPATO

Predefinito

ma noi uomini non siamo DOPATI,SIAMO PRIMATI PER NATURA!col doping diventi dopato,cambi spece non fa molto bene..

Predefinito

Questa mi viene difficile da capire!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    CAP come va Alex ? Dicci... dicci... tu che sei un suo allievo , almeno sul suo sito c' era scritto così , ti alleni come dice lui ? E progredisci ? Dai che son curioso...
    Alex lo sento pochissimo in questo periodo è molto impegnato con il suo lavoro ed io anche....non sono un suo allievo e non so dove lo hai letto ...Alex è un amico che mi ha dedicato un po' del suo tempo per aiutarmi ad impostare con un minimo di senso i miei allenamenti e la mia dieta, cose strasemplici per uno come me che si allena da 2 anni e che non aspira a nulla di particolare se non a stare un po' i forma e credo che qualche microrisultato (per i miei obiettivi e canoni s'intende) in questo periodo lo abbia avuto....certo non arriverò mai al 2/3% di fat pesando 100kg da natural....ma io non sono un fenomeno di genetica come te....

Predefinito

INIZIO OT DELL'OT NELL'IT
    Qua dentro regna un italiano che farebbe impallidire il fu Dante Alighiieri!
    FINE OT DELL'OT NELL'IT