Citazione Originariamente Scritto da CAP
ho lasciato andare di rispondere ad una serie di cose scritte qui sopra proprio perchè tanto se uno non vuole capire non posso certo spaccargli la testa ed infilarci le cose dentro... ...ma io non mi sono preso gioco di nessuno ma ho solo riso quando ho letto questo:

Quote:
Originariamente Postato da Powerfull
Ma fammi il piacere! Non metto in dubbio i successi agonistici di Alex..... L' unica cosa che cambia sono solo i metodi, e i tuoi per mè si sono dimostrati ottimi. E poi ai avuto anche tu i tuoi successi, solo che senza aiutini extra...

quindi se proprio vuoi fare il preciso, e parlare di chi allude ed offende, e se vuoi fare l'uomo d'onore ed allagarti dicendo che CAP aveva sbagliato e andava ripreso allora comincia da quello che hai scritto tu....

riassumo: me ne fotto se mau é natural o se si è sparato l'impossibile, affari suoi, non ho mai dato giudizi morali o sull'atleta....ho solo riso e continuerò a farlo quando vedo le foto di mau e poi leggo le sue frasi "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto... "....perchè per me sono PALLE...e poi non mi faceva ridere lui che le diceva ma tu powerfull che ci credevi e che alludevi all'altro atleta che invece aveva ottenuto successi (veri altro che chiacchiere) con gli aiutini....
Vedo che con dispiacere che non ci arrivi! Credere che un professionista IFBB possa aver fatto uso di farmaci per diventare un professionista IFBB corrisposnde a razionalità, e anche se non se ne ha la certezza non si offende nessuno se si suppone che Alex possa aver fatto uso di farmaci visto che nel professionismo difficilmente si incontrano altleti natural, e questo è risaputo.
Quando non si parla di professionismo è facile per uno come mè credere che si possano raggiungere certi livelli di sviluppo senza usare farmaci visto che ci sono riuscito ed è facile credere che qualcuno possa aver fatto meglio di me senza usare farmaci, questo perchè mau in fono non si discosta troppo da mio livello perchè anche io ho raggiunto 102 kg al 7%. Ci credo perchè ho le mie raggioni, non credo che un pro IFBB possa essere natural perchè anche sullo stesso flex se ne fa riferimento, anche in questo ho le mie raggioni.

Lo vedi, questo è fare supposizioni razionali! Ridere di ciò che pensano gli altri è maleducazione! Tu ti sei posto come un male educato anche nell' ultimo post.
Nega anche questo!
Citazione Originariamente Scritto da CAP
ho solo riso e continuerò a farlo quando vedo le foto di mau e poi leggo le sue frasi "grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto... "....perchè per me sono PALLE...e poi non mi faceva ridere lui che le diceva ma tu powerfull che ci credevi e che alludevi all'altro atleta che invece aveva ottenuto successi (veri altro che chiacchiere) con gli aiutini