Sekondo me mau se ne frega se gli dicono ke è dopato....ci riderà pure sopra e lo prenderà x un complimento.
Sekondo me mau se ne frega se gli dicono ke è dopato....ci riderà pure sopra e lo prenderà x un complimento.
Squall
Infatti credo anche io che sia come dici tu! Qaundo mi è stato detto a mè la prima cosa che ho provato è stato orgoglio. Infatti ero orgoglioso di essere riuscito ad ottenere risultati che per molti sono raggiungibili solo con il doping.
Se scrivo per sostenere ciò che penso e che primo; ne ho la certezza, secondo; mi piace scrive e partecipare a dibbattiti altrimenti non sarei su un forum, terzo; magari se un dibbattito ha successo potrebbe regalare nuova speranza a chi prima credeva che il bb fosse uno sport accessibile solo a chi è pronto a mettere da parte il buon senso.
Il messaggio è: per molti è possibile raggiungere risultati ottimi ( vedi mau ), per tutti è possibile fare ottimi miglioramenti, in entrambi i casi senza l' utilizzo di farmaci.
E su questo siamo d'accordo. Ammetto ank'io ke risultati come quelli ottenuti da te e mau non sono alla portata di tutti, ma non x questo vengo a considerarvi dopati....è + probabile ke io abbia una genetika meno favorevole, oppure, e questo è quello ke ritengo + possibile, voi avete dato + anima di me.
Poi, solo dopo aver pensato questo posso andare ad analizzare ipotizzando ke uno sia dopato o no.
Molti non procedono con un certo ordine nei raggionamenti infatti saltano subito a conclusioni talvolta ( spesso ) errate, per questo hanno bisogno di qualcuno che li faccia raggionare.
Riguardo la genetica; spesso i limiti non risiedono nella capacità che ha il corpo di raggiungere determinati risultati ma in quelle che ha la mente nel riuscire a spingere il corpo oltre certi limiti.
Spesso le persono che non ottengono buoni risultati lo devono solo a la loro mente.
La mente gioca un ruolo senz' altro determinante per avere successo. Nel caso di un bb, se questo è portato a dare il massimo nell' allenamento è portato a ricercare le soluzioni agli ostacoli tramite l' informazione ( la cultura ), e portato a non fermarsi difronte gli ostacoli più grandi, e portato a perseguire i prorpi obbiettivi con pazienza e dedizione, con un atteggiamento positivo e razionale, state sicuri che quella persona avrà successo a prescindere dal resto.
Vedi molti hard-g di successo che sono riusciti nell' loro intento, e se poi uno non è ahrd a crescere viene fuori un mau.
esatto,la penso come te,infatti MI SCAMBIASSERO A ME PER UN DOPATOOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
ma noi uomini non siamo DOPATI,SIAMO PRIMATI PER NATURA!col doping diventi dopato,cambi spece non fa molto bene..
Questa mi viene difficile da capire!![]()
Segnalibri