Scusa tanto ma io cosa ho detto?Io ho detto semplicemente che mau se è natural o meno per me rappresenta il top(of the popper venom e power...cap non ha scritto che mau è un drogato nè che non si fa il culo nè che è così grazie al doping.....anzi.....ha puntualizzato che secondo lui arrivare al 2% è impossibile considerato che ci son diverse tipi di grasso......inoltre è assolutamente fuori portata x un natural....dopo di che non ha mai messo in discussione passione,sacrifici,genetica,esperienza e conoscenza e altro che sicuramente mau ha......)................ punto e basta!
ma perchè ti giustifichi?io come cap non entro in merito al doping o altro..ognuno fa ciò che vuole...mau ha un gran fisico e sicuramente ,come scritto sopra,genetica sacrifici e allenamenti duri e costanti ci sono,così come una gran disponibilità verso gli altri,quindi complimenti.Non ti abbiamo(almeno io)ne attaccato e ne offeso;lo stesso vale per cap
![]()
Tra l'altro ho scritto le stesse cose nel mio posto sopra............per cui leggi bene perfavore![]()

)................ punto e basta!
Non ti abbiamo(almeno io)ne attaccato e ne offeso;lo stesso vale per cap
Segnalibri