Mau è diventato il super body builder mascarato che tiene segreta la sua identità,Originariamente Scritto da Powerfull
e corre in aiuto ai neofiti consigliando le sue 4 serie da 6 ripetizioni di esercizi di base![]()
Mau è diventato il super body builder mascarato che tiene segreta la sua identità,Originariamente Scritto da Powerfull
e corre in aiuto ai neofiti consigliando le sue 4 serie da 6 ripetizioni di esercizi di base![]()
ho visto le foto di mau, impressionante, senza contare che è natural mia pare di capire
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=5671&page=2
Sei rimansto impressionato vero? Non mi stupisce la tua reazione perchè ha impressionato anche mè!![]()
ma forse a te fare le foto tutti i giorni sulle spiaggie catanesi col sole forte dà alla testa,Originariamente Scritto da pettoidi
come fà uno a gareggiare per 20 anni natural... ma dai![]()
toh chi si vede... anke qui super fustakkione?Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
che sia natural o meno non lo si vede dal fisico... powerfull ha detto che è natural, vuol dire cha ha letto questo
poi per uno che si allena da 20 anni SERIAMENTE cioè con programmazione ed alimentazione (infatti fa le gare) e con genetica dalla sua... secondo te è IMPOSSIBILE raggiungere quel fisico da natural? e se si perchè?![]()
che mau abbia genetica questo è fuori dubbio ma questo non toglie il fatto che programmi e alimentazione corretta non possono supportare a lungo anni di allenamento intenso, insomma a meno che non sia superman, i farmaci servono proprio a recuperare meglio, ed il recupero è tutto nel body buildingOriginariamente Scritto da pettoidi
se lui dice che è natural (a quanto ho capito) mentre tu dici no... perchè devo dubitare della sua buona fede????Originariamente Scritto da siffrediantonio
ke "esperienza" hai tu a tal proposito?![]()
![]()
per quanto riguarda il recupero... dipende da tanti fattori, il punto chiave è LO STILE DI VITA ed uno che fa gare x 20 anni mi pare sia sacrosanto non metterlo in discussione
poi da quanto ho letto su mau... il suo programma di allenamento forza/massa/separazione muscolare/ permette al corpo col tempo (qualche settimana) E CON LA COSTANZA (unita fondamentalmente allo stile di vita) di abituarsi al recupero 72-96 ore (che non mi sembra inumano... magari per i bombati possono bastare 24-48 ore)
il tuo discorso mi sembra molto qualunquistico... e non dico altro
ma dove lo dice?Originariamente Scritto da pettoidi
![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 09-07-2005 alle 05:13 PM
mi costringete a dire cose che non vorrei ma spesso parecchia gente passa per falsa pur postando parecchie foto del tizio in questione ce ne sono in giro solo 2 come mai???Originariamente Scritto da siffrediantonio
ragazzi solo un paio di cose:
-1- questo 3d è dedicato alle foto e commenti di power...siamo veramente ot...
-2- chissenefrega se è natural o meno...mi sembra ridicolo...che succede se non è natural? Siamo giustificati a pensare che senza farmaci non si va avanti o che è inutile farsi il culo a tavola e nella gym? Ci sentiamo più rilassati e tranquilli nella nostra "mediocrità" (o normalità che vogliate...senza offesa per nessuno) natural?
-3- mau per inciso: complimenti, un corpo eccezionale..
mau spero che stessi scherzando, come caspita fai ad arrivare al 2% di massa grassa?![]()
![]()
![]()
grazie grazie troppo buoni ; è una foto di quest' estate ritoccata per togliere il volto li sono al 6-7% di grasso x 102-103 kg ; in gara andavo anche al 2% ma questo l'ho già detto...
di mau si hanno solo poche foto in giro e adesso????Originariamente Scritto da pettoidi
Originariamente Scritto da siffrediantonio
Lui è come zorro: salva i neofiti dal cattivo allenamento usando sempre la sua fedelissima spada!
![]()
Segnalibri