Originally posted by Capu
poi se chiedo ad un dottore mi dice: e no ma non devi sforzarti tanto in palestra, anzi i pesi lasciali perdere fai nuoto che è lo sport + completo che ci sia e ti fa venire un bel fisico atletico e scattante.
Cmq, sapete rispondermi al post?
guarda ti rpsondo io:i medici sono persone che possono esprimere la loro opinione,alcuni forse in maniera definitiva,,,ma guarda se e' per quello io che apposta attaco bottone a parlare di sport prima e poi li porto sul culturismo coi medici che beccavo quando ero sempre in centro citta' e quelli che andavo io o i miei parenti...e ti dico che in genere l'allenamento in plaestra e' consiglatissimo,anzi ti diro' di piu' alcuni mi hanno persino prorpio parlato di culturismo vero.....si preoccoupavani solo di specificare nn prendere doping...ma di dareci dentro...tra questi c'e' un orotpedico cui andai....e il mio medico di familgia...persino sugli integratori..mi ha detto prendi le dosi in etichetta di tutto quello che trovi in erboristeria o che ti danno senza ricetta in farmacia....e prendi quello che vuoi