Caro DMC-12, se nessuno fino ad ora aveva preso in consoderazione il tuo post doveva dirti qualcosina, in un forum di gente che farebbe carte false per un po' di massa in più vieni a scrivere cose tipo:"siccome tengo molto più ai miei capelli che alla palestra.."![]()
Ti scrivo con simpatia non prendertela a male, ma lo sai che 4ca si legge "forca" vero!? Il mitico Bbuilder fatica a digerire discorsi simili e c'è da capirlo, ha sputato sangue e vita per ottenere il fisico da storia che ha! Che ti aspettavi?
Ma tu sei nel tuo pieno diritto di pensarla a modo tuo, di preferire la chioma ai muscoli, Sansone, del resto, sarebbe stato del tuo medesimo parere!!![]()
Io penso che "domandare è lecito, rispondere è cortesia" e la mia risposta, se non sei già troppo incaxxato con me, è questa: La domanda era meglio porla in un forum di parrucchieri, ma rispetto il tuo punto di vista, sei un figurino del resto, avresti un futuro come fotomodello (e non sto scherzando). Penso tuttavia che una corretta e sana alimentazione, e un lavoro duro in palestra, non influenzino la caduta dei capelli. Se devono cadere cadranno, coi bicipiti che hai o il doppio. Senza bombe ovviamente.
Infine un cosiglio, cerca di vivere serenamente le varie età della vita, i capelli sono una cosa importante, lo sono anche i muscoli, ma tu come persona, conti più dei tuoi capelli e dei tuoi muscoli.

Segnalibri