senza dubbio l'attività fisica non può che farti bene l'importante è che tusia sempre seguito e guidatodurante i tuoi allenamenti.........
......l'allenamento tende anche ad abbassare i livelli glicemici....... poi bisogna vedere che tipo di diabete hai..... il livello della patologia.........
.........senza dubbio anche l'alimentazione deve essere curata in un certo modo.... anche qui bisogna vedere se il tuo diabete dipende da una mancanza di produzione di insulina o se sono i tuoi recettori che non riescono a captare l'insulina...........
in ogni caso è probabile che il glucosio ematico che ti circola non entrera nelle cellule o sarà poco quello che ti entra nelle cellule........
..........potresti provare un'alimentazione a zona...... in questi casi può davvero essere utile........ma io ti consiglio di farti seguire da un endocrinologo e un personal trainer preparato bene.........
..........io studio per diventare dietista.......ma alcuni dei nostri insegnanti darebbero o danno anche ai diabetici diete con il 55-60% di carboidrati .......... ma io non sono di questo parere..........

Segnalibri