Originally posted by enrico1968
Io non critico niente (vatti a rivedere esattamente quello che ho scritto) ho specificato che il mio dubbio riguarda il modo d'applicarla in Italia (non negli states) vuoi un esempio ............ vai all'Iper a cercare la farinata d'avena per vedere se la trovi............... o semplicemente i bianchi d'uovo in cartone ...........o peggio il burro d'arachidi se li trovi sei fortunato da me devi andare in uno spaccio sperduto in mezzo alla campagna!...... ok ok volere e potere ma sono prodotti che non trovi al negozio all'angolo di una tranquilla cittadina Italiana cresciuta a lambrusco e salame........certo se vivi in una citta come Milano o Roma forse la reperibilita' di certi prodotti la senti molto meno........... vai in america e cerca del parmigliano o dell'olio di oliva .........................
Bè gaurda dai burro d'arachidi lo trovo in qualsiasi ipermercato, farina d'avena al pari soia in qualsiasi erboristeria, i brick con gli albumi idem ed anche in macelleria......non è per dire capisco che in alcune zone magari è più difficile, ma scrolliamoci da dosso la mentalità "alimenatre all'italiana" insomma non è che si deva necessarimanete eliminare pasta e pane, ma una cosa è parlare di cucina altra di alimentazione per un bb, sono cose differenti, poi ognuno è libero di afer ciò che vuole, mangiare per piacere, mangiare per nutrirsi e così via...........