Cosa intendi che mancano molti passaggi? Spiegati meglio. Non ho nemmeno capito che significa che è "più che altro una base di partenza e poi"... e poi cosa?Originally posted by 4ca
la dieta in se nn e male anche se mancano molti passaggi , nn misembra una dieta ma piu che altro una base di partenza poi che succede?
pero in rapporto al tuo peso sei alto con le proteine quasi mezzo kilo tra poolo e pesce, e sopratutto perche diviso in due pasti proporzioni troppo alte....poi piu carbo la sera che a pranzo?
![]()
Il calcolo delle proteine l'ho fatto seguendo i principi della dieta a zona (ma la dieta non è strettamente a zona come puoi vedere), per la quale sisultavo avere poca massa grassa e in base al tipo di attività da me svolta consigliava un quantitativo di proteine giornaliero di circa 130gr.
In effetti anche io avevo pensato di dividere meglio le proteine; e se nello spuntino pomeridiano e in quello serale, accanto alla mela e alle mandorle, aggiungessi un albume d'uovo e cacciassi 50gr di carne a pranzo e 50gr di pesce a cena? Credi sarebbe più equilibrato? E se inoltre inverto il risotto della sera con il pane del pranzo per meglio distribuire i carboidrati?
Per la colazione andrebbe bene aggiungerci qualche fetta biscottata con marmellata?
Solo per questa volta, ti chiedo di essere un po' più specifico
![]()

Segnalibri