Scusa yoghurt o come ti chiami ma quanti anni hai?
Non so se devo rispondree al tuo post che parmi alquanto adolescenziale e recante dell'ironia e delle minacce (non molto velate) di livello infimo.
Se quando hai finito di giocare a pigiare ad minchiam i pulsanti della tua tastiera hai la possibilità di rispondere alla mia domanda, te ne sarei grato.
La dieta può averla fatta la Montalcini, Bobbio o Abbagnano ma il punto resta: non hai alcuna competenza per dire "mangia questo, togli quello, ecc.", in primis perchè non sai nulla del soggetto che hai di fronte, in secundis perchè sei ignorante in materia di tal fatta. Molto più consigliabile è, a mio modesto avviso, limitarci a dare consigli di carattere generale, applicabili a e da chiunque. Anche perchè forse nella tua vita di amante della cultura non hai mai realizzato che il cibo è il più potente dei farmaci. Dunque occhio.
Temo di aver sprecato altro tempo con te, male che vada ti servirà quando avrai mangiato un bel pò di minestrina e sarai più grandicello.
Inoltre avviso già adesso che chi voglia interloquire con me o adotta un linguaggio corretto, logico ed educato oppure se il suo cervello aborrisce la lingua italiana e la strupra come una misera p.utt.a.na, può tranquillamente andare a parlare con gente solita a questi costumi.



Rispondi Citando
Segnalibri