Venom5 ma ho trovato questo tuo thread. Ma che coraggio hai di dare consigli di alimentazione ad altri utenti (consigli sempre molto specifici e mai generali come il buon senso imporrebbe)?
Venom5 ma ho trovato questo tuo thread. Ma che coraggio hai di dare consigli di alimentazione ad altri utenti (consigli sempre molto specifici e mai generali come il buon senso imporrebbe)?
orzo.................ma quanto tempo è passato dall'ultima volta?Inoltre la mia dieta è strutturata benissimo(con tanto di calcolo basale del metabolismo)..............vabbè che tu non ci capisci un caxxo ne di alimentazione e ne di allenamenti!
![]()
Poi la dieta che ho dato a Bruto è di Lyle Mcdonald(non il Mcdonald a Piazza di Spagna dove vai a magna le patatine)................per questo pregherei di non dire altre stronxate....!
![]()
ps.non approfittare del fatto che stai dietro ad un computer............![]()
Ultima modifica di Venom5; 08-06-2005 alle 09:47 AM
pregherei a bbhomepage di prendere provvediementi...............
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Scusa yoghurt o come ti chiami ma quanti anni hai?
Non so se devo rispondree al tuo post che parmi alquanto adolescenziale e recante dell'ironia e delle minacce (non molto velate) di livello infimo.
Se quando hai finito di giocare a pigiare ad minchiam i pulsanti della tua tastiera hai la possibilità di rispondere alla mia domanda, te ne sarei grato.
La dieta può averla fatta la Montalcini, Bobbio o Abbagnano ma il punto resta: non hai alcuna competenza per dire "mangia questo, togli quello, ecc.", in primis perchè non sai nulla del soggetto che hai di fronte, in secundis perchè sei ignorante in materia di tal fatta. Molto più consigliabile è, a mio modesto avviso, limitarci a dare consigli di carattere generale, applicabili a e da chiunque. Anche perchè forse nella tua vita di amante della cultura non hai mai realizzato che il cibo è il più potente dei farmaci. Dunque occhio.
Temo di aver sprecato altro tempo con te, male che vada ti servirà quando avrai mangiato un bel pò di minestrina e sarai più grandicello.
Inoltre avviso già adesso che chi voglia interloquire con me o adotta un linguaggio corretto, logico ed educato oppure se il suo cervello aborrisce la lingua italiana e la strupra come una misera p.utt.a.na, può tranquillamente andare a parlare con gente solita a questi costumi.
Ultima modifica di orzade; 08-06-2005 alle 02:27 PM
orzo......................è l'ultimo avviso che ti faccio!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Perfetto, non aspettavo altra risposta: hai confermato in pieno le mie ipotesi.
per fortuna hai capito............dopotutto.............sei un ragazzo intelligente!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri