Dunque io faccio così.

-Stretching la sera (se ho tempo faccio che fare tutto il corpo)
-Danzen (la scatola è da 20, le dosi sono 1-2 compresse 3 volte al giorno): meglio prendere 4 o 6 compresse totali al dì? (quindi usare il prodotto in 3gg o in 5gg?)
-Pomata che mi hai indicato 3 volte al giorno

Acqua ne bevo molta, mentre la vitamina C ne prendo già 200mg al giorno come integrazione proposta da Sears (insieme a 5gr di O3, 100mg di vit.E e 350mg di magnesio) della Zona.

Queste terapie le proseguirei fino a dopo l'ecografia (la faccio lunedì, avrò l'esito mercoledì) quando avrò un quadro clinico più dettagliato: dopo l'esito che ti farò sapere e porterò al fisiatra ti dico cosa mi ha consigliato lui (altre 2 o 3 infiltrazioni me le fa comunque a prescindere) come terapie che penso siano di tipo fisico e mi dici se devo proseguire pure quelle da te consigliatemi (a parte lo stretching, l'uso del Danzen e della pomata).

A proposito, l'ecografia non viene per caso "falsificata" dall'uso dell'antinfiammatorio? Te lo chiedo perchè il fisiatra mi aveva sconsigliato di fare l'infiltrazione ieri da lui se avessi avuto l'ecografia oggi o domani per evitare che si vedesse il versamento prodotto dal cortisone e quindi "falsificasse" l'esame: non penso, ma per sicurezza vorrei che mi dessi conferma!

Grazie ancora! Alla fine ti do l'indirizzo per spedire la fattura...