Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
Sono a tua disposizione.

Sostituisci i fans orali con il Danzen (enzima proteolitico/antinfiammatorio)
Grazie ancora per la disponibilità!

Dunque stasera ho fatto l'infiltrazione di cortisone ed anestetico, lunedì ho l'ecografia e il fisiatra mi prescrive le terapie solo dopo l'esito dell'esame (quindi fiositerapia ed altre infiltrazioni, che vuole continuare ancora fino a tre o quattro iniezioni). Detto ciò non mi ha dato altre terapie se non il riposo fino all'esito: gli ho comunque detto di ciò che avevo fatto come terapie casalinghe (quello che mi avevi detto tu tranne fans) e mi ha detto che andava benissimo.

Da oggi non ho fatto nulla (quindi nè ghiaccio, nè caldo/freddo, nè fans in pomate, nè stretching, nè lavoro su cuffia&company) tranne, come già detto, l'infiltrazione. Secondo te posso fare già qualcosa per accelerare il recupero senza aspettare l'esito a metà settimana prossima?
Per ora seguirei il tuo consiglio del Danzen (a proposito, ci vuole la prescrizione medica ed ha effetti collaterali forti?) presumo a completamento di una scatola. Devo fare altro, sempre considerando che ho il cortisone che mi circola penso almeno per 24 ore?