scusate sono di messina, il torneo dove lo fanno?
al palazzetto dello sport?
il 4-5 giugno mi sembrava strano visto che il 2 è la festa della repubblica ed il 3 è la madonna della lettera protettrice della città..........
scusate sono di messina, il torneo dove lo fanno?
al palazzetto dello sport?
il 4-5 giugno mi sembrava strano visto che il 2 è la festa della repubblica ed il 3 è la madonna della lettera protettrice della città..........
E si sta figlia mia mena........ scherzavo cmq. è matta x il judo e nn sò da dove gli sia venuta sta passione.....
x Manga81 come da programma federale il 4/5 giugno si disputa a Messina al Palatracuzzi via Roccaguelfonia il Torneo internazionale di Judo città di messina - 17° memorial G. Minissale - almeno fino ad ora si dovrebbe svolgere..... un'abbraccio a tutti...
non sei quello che ha il negozio di manga vicino a piazza duomo, vero? no, quello ha un paio di anni + di te..Originariamente Scritto da Manga81
cmq magari faccio un salto al palatracuzzi e dò un'occhiata.. da piccolo ho fatto qualche anno di judo
somoja ha fatto tutti gli sport![]()
![]()
beh, mi son dato da fare!Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
solo a calcio non so giocare..![]()
Vero! Incontrò il principe Carlo d'Inghilterra nel torneo di Polo che si svolse a Messina negli anni '70, la squadra di somoja perse l'incontro ma per pura cavalleria, c'era Camilla fra gli spettatori![]()
fra gli spettatori o fra i cavalli?Originariamente Scritto da VIERI
![]()
somoja sei anche tu di messina...............
il proprietario di quel negozio si chiama salvatore messina.......ha il cognome della nostra città............
dove ti alleni somoja?
io alla falcon
io alla body elengance.. vicino al cinema Golden (viale europa)
dov'è la falcon?
il ragazzo del negozio l'ho conosciuto quest'estate a vulcano.
Segnalibri