auguri e complimenti per tua figlia![]()
auguri e complimenti per tua figlia![]()
scusate sono di messina, il torneo dove lo fanno?
al palazzetto dello sport?
il 4-5 giugno mi sembrava strano visto che il 2 è la festa della repubblica ed il 3 è la madonna della lettera protettrice della città..........
E si sta figlia mia mena........ scherzavo cmq. è matta x il judo e nn sò da dove gli sia venuta sta passione.....
x Manga81 come da programma federale il 4/5 giugno si disputa a Messina al Palatracuzzi via Roccaguelfonia il Torneo internazionale di Judo città di messina - 17° memorial G. Minissale - almeno fino ad ora si dovrebbe svolgere..... un'abbraccio a tutti...
non sei quello che ha il negozio di manga vicino a piazza duomo, vero? no, quello ha un paio di anni + di te..Originariamente Scritto da Manga81
cmq magari faccio un salto al palatracuzzi e dò un'occhiata.. da piccolo ho fatto qualche anno di judo
somoja ha fatto tutti gli sport![]()
![]()
beh, mi son dato da fare!Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
solo a calcio non so giocare..![]()
Vero! Incontrò il principe Carlo d'Inghilterra nel torneo di Polo che si svolse a Messina negli anni '70, la squadra di somoja perse l'incontro ma per pura cavalleria, c'era Camilla fra gli spettatori![]()
fra gli spettatori o fra i cavalli?Originariamente Scritto da VIERI
![]()
somoja sei anche tu di messina...............
il proprietario di quel negozio si chiama salvatore messina.......ha il cognome della nostra città............
dove ti alleni somoja?
io alla falcon
Segnalibri