In bocca al lupo per tua figlia...........![]()
In bocca al lupo per tua figlia...........![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
grazie ragazzi, poi vi faccio sapere il risultato....![]()
ciao ragazzi mia figlia si è clessificata al 4° posto della sua categoria, sn contento lo stesso xkè c'erano atleti da tutta l'Italia (trofeo Italia), grazie anche a voi ..................ciaooooooooooooooooooooooo
Azz...............ma quanto mena tua figlia?
ps.complimentoni![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
auguri e complimenti per tua figlia![]()
scusate sono di messina, il torneo dove lo fanno?
al palazzetto dello sport?
il 4-5 giugno mi sembrava strano visto che il 2 è la festa della repubblica ed il 3 è la madonna della lettera protettrice della città..........
E si sta figlia mia mena........ scherzavo cmq. è matta x il judo e nn sò da dove gli sia venuta sta passione.....
x Manga81 come da programma federale il 4/5 giugno si disputa a Messina al Palatracuzzi via Roccaguelfonia il Torneo internazionale di Judo città di messina - 17° memorial G. Minissale - almeno fino ad ora si dovrebbe svolgere..... un'abbraccio a tutti...
non sei quello che ha il negozio di manga vicino a piazza duomo, vero? no, quello ha un paio di anni + di te..Originariamente Scritto da Manga81
cmq magari faccio un salto al palatracuzzi e dò un'occhiata.. da piccolo ho fatto qualche anno di judo
Segnalibri