in effetti è un pò complicato xkè non puoi ri-postare le stesse foto.
se fossi in te aprirei un 3d con i link a tutte le immagini che hai postato.. non ci vuole poi molto x realizzarlo, magari accanto ci metti pure un commento carino!![]()
in effetti è un pò complicato xkè non puoi ri-postare le stesse foto.
se fossi in te aprirei un 3d con i link a tutte le immagini che hai postato.. non ci vuole poi molto x realizzarlo, magari accanto ci metti pure un commento carino!![]()
Buona idea!
Il mio lungo viaggio mi aveva distratto da vedere questo tread e le foto di Pow. . Fisico massoso e competto. ottima simmetria e definizione. Che dire... la mia fortuna è che pesa parecchio e non me lo trovero' mai accanto sul palco![]()
Grazie! "Semtirmi" dire certe cose da una persona che possiede un fisico perfetto, roccioso e vincente come il tuo non può che rallegrarmi e motivarmi!![]()
Grazie a te ...figurati....pero' perfetto è un "aggettivo esagerato"se riferito a me...
![]()
A quando risalgono le prime foto?Sei ancora con quella densità e quella definizione?
Dico davvero, mi piace davvero il tuo fisico!
Le foto risalgono a 1 anno fà, adesso il linea di massima solo lo stesso, solo alcuni dettagli sono cambiati come il tricipite che si vede melgio, le striature più profonde il deltoide più sporgente i muscoli delle gambe più staccati e il polpaccio più grosso, -3,5 cm di girovita. Molte di queste osservazioni sono state fatte dai ragazi della palestra.
Non ho ancora fatto gare perchè credo che per confrontarmi con persone del mio peso io debba migliorare ancora molto le simmetrie e la qualità muscolare.
Segnalibri