ma infatti l'ultima faccina era espressiva del tono scherzoso... dai, un'erore di itagliano puo scapare a tuti no?![]()
ma infatti l'ultima faccina era espressiva del tono scherzoso... dai, un'erore di itagliano puo scapare a tuti no?![]()
Grazie per la tua clemenza!Originariamente Scritto da kobe
![]()
ciao, da pochissimo sono entrata in questo forum, capitata nel tuo post sono rimasta esterefatta... sò che potrebbe sembrare insolito che una ragazza ammiri i polpacci piuttosto di altre parti del corpo che solitamente sono le più predilette, ma io mi soffermo con piacere all'ammirazione di questo gruppo muscolare che solitamente vedo non è così facile da sviluppare... sono davvero bellissimi...
trovo che sia il gruppo muscolare più affascinante a livello estetico ma forse anche x la caparbietà che ci vuole x renderli così possenti...
bhè, complimentissimi... sarei curiosa di vedere come risalta la divisione dei gemelli che sò spicca maggiormente se si contraggono stando sulle punte dei piedi e anche il soleo che si può ammirare nella parte esterna del polpaccio...
pertanto ti invito a guardare la mia piccola discussione se ti va, giusto x conoscere il mio pensiero riguardo al bodybuilding.
un saluto e... vai avanti così...
Originariamente Scritto da blashyrkh
belli belli i tuoi polpacci
complimenti.
anche a me salgono bene solo che ho un problema shifosissimo, metto grasso nei posti più strani infatti ne ho sotto al polpaccio che mi fa la caviglia grossa e dietro il ginocchio, mi correggo, penso sia tantissima ritenzione idrica, cmq antiestetica.
che allenamenti segui.
io faccio un po fatica a sentire il soleo, mentre il gastrocnemio lo spacco a dovere.
ho faccio 20 reps con 3 secondi di distensione e 5 secondi in contrazione e vi assicuro che è bruttissimo perchè arrivate alla ottava reps che state sudando e piangendo ma a parte il dolore è possibile arrivare sino a 20 ripetizioni e nn finiscono mai sotto quel cavolo di calf.
oppure faccio 25 reps lente ma costanti, devastanti anche quelle
questo per 3 serie e uguale al claf seduto per il soleo.
dimmi come li fai tu
Segnalibri