Le pizze olimpiche mi pare stiano proprio a 45cm. Tieni conto ke passeresti dall'alzare il bil da circa 18 cm da terra a circa 22 cm. (io ad esempio parto da 17): diciamo ke nn è trascurabile, poichè la leva risultante sarebbe piu vantaggiosa, per cui...
per i rialzi ho controllato, sono 30cm: d'altra parte devono tenere conto anke d atleti 'piccolini' ke altrimenti dovrebbero stare sulle punte.
PS quando avresti intenzione d inziare il programma e quando dovresti interromperlo? (t chiedo i giorni esatti): in quei mesi riusciresti a dare continuità a tutti gli allenamenti, senza saltarne nessuno, purkè nn superino l'ora? (nell'ora includi anke 15-20 min tra riscaldamento, stretching e decompressione vertebrale o questi me li concedi a parte?)
PPS data la tua schiena possente credo tu nn abbia problemi ad eseguire il good morning, me lo confermi o hai qualke problema congenito?
PPPS .... " IronMaura"....![]()
ROTFL sei grande Paolì!!!
![]()
LOL carpiato!!! ahahaha immagino la scena.......Maura è entrata ed ha visto me in terra sotto il bilanciere, con una telecamera che lo riprendeva... il suo sguardo tradiva la consapevolezza di aver sposato una persona con problemi psichici ...![]()
ciauzzz!!

Segnalibri