va bene maestro ......io faccio cio che mi dice e porgo un saluto al maestro trainerOriginariamente Scritto da Tenebro
va bene maestro ......io faccio cio che mi dice e porgo un saluto al maestro trainerOriginariamente Scritto da Tenebro
si e per farci perdonare dal gran maestro dobbiamo reclutare 4 SILICONATE
e fare un film da rendere di pubblico dominio tramite emule
solo diffondendo l'eros e la vita nelle menti dei poveri umani mortali che non sanno cose' la bellezza possiamo farci perdonare dal gran maestrro
io scopatore stellare compiro' la mia missione di diffondere l'eros
e se vuole mio maestro io l accompagnerò in questa difficile missione , con umiltà ed abnegazioneOriginariamente Scritto da Tenebro
BRAVO! anzi se sei piu' bello di me mandero' te per reclutare le siliconate...i giovani con piu' smalto devono prendere il posto dei vecchiOriginariamente Scritto da dam
SENTO ODORE DI GUAPA L'ANNUSO E CAPISCO CHE E'FIGAAAAOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
maestro noi conquisteremo tutte le siliconate in nome della nostra settaOriginariamente Scritto da trainer
Il maestro ringrazie e v'illumina di grazia e felicita'Originariamente Scritto da dam
![]()
grazie maestro tuttavia ho paura di cadere nel lato oscuro:Originariamente Scritto da trainer
ho paura che 4 siliconate potrebbero non rendersi disponibili per me.
DARO' TUTTO ME STESSO...faro' due settimane di meditazione apposta
Segnalibri