Citazione Originariamente Scritto da salomè
dalle tue parole denoto che sei anche una bella persona, hai anche tu una spiccata sensibilità artistica altrimenti il mio discorso poteva rischiare di esserti incomprensibile e invece noto con piacere che hai centrato pienamente il mio pensiero... questo dimostra una certa profondità d'animo...
non riterrei superflue le tue risposte sul mio thread, anzi, ne sarei felicissima...
niente è scontato o ripetitivo quando è DETTO COL CUORE...
la retorica è ben altro... la retorica è parlare senza cuore cadendo nell'ovvietà...
non è invece retorica esprimere un pensiero che forse si teme sia scontato... ma la differenza è che viene comunicato col cuore... ed è questo che darà valore alle tue riflessioni...
io apprezzerò...
ci conto...
grazie davvero x le belle parole...
ho invitato gli amici del mio thread ad un gioco che spero possa rivelarsi divertente x chi vi parteciperà... se ti fa piacere, io sarei lusingata della tua adesione a quanto ho proposto nel thread, pertanto ti invito a leggere...
un saluto con sincera simpatia

Certo prenderò parte al gioco che hai proposto, magari ci divertiamo. Mi devi scusare se le assenze sul forum da parte mia saranno ripetutamente lunghe, ma per quel poco che ci sarò avrò piacere di partecipare alle discussioni anche con tè.