Citazione Originariamente Scritto da Silent
Dopato o non dopato, ha messo qui le sue foto perchè vengano giudicate, quindi secondo il mio parere hai un gran bel fisico.
Poi effettivamente si allena da 11 anni, mantenendo un corretto stile di vita/alimentazione e se ha una buona genetica dalla sua, è fattibile.
CIao ragazzi ,faccio da 4 mesi questo bellissimo sport .ma non riesco ha fare una dieta come dite voi.Sono alto 1.84 x79kg.il meglio che posso fare e 100gr di carbo la mattina ovvero 10 fette biscottate,e 30 gr di proteine le supreme whey della dymazite nutrition.alle 10:00 una scatoletta di simmental o tonno,alle 13:00 o due pannini con la carne ,se sono al lavoro o quasi sempre se faccio i turni e sono a casa un piatto di pasta . una banana prima dell'allenamento con creatina e glutammina.subito dopo 3 gram di crea ,E a cena carne e verdura e la glutam.prima di dormire E IL MEGLIO CHE RIESCO HA FARE SENZA STRESSARE NE ME E MIA MADRE. COSI FACENDO CMQ HO PRESO 4 KG IN QUESTI 4 MESI E SEMBRA DI VEDERE SEMPRE MIGLIORAMENTI.PER QUANTO RIGUARDA LA CREA E LA GLUTA. LE PRENDO 2 MESI SI E UNO NO INVECE LE PROTEINE 4 SI E 2 NO VOI CHE NE DITE?ASP UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE MOLTO