zmaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
zmaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non ho mai provato nč ZMA nč TRIBULUS...
Quello che mi chiedo č questo: semmai fosse vero che ZMA o TRIBULUS siano in grado di incrementare il testosterone in modo naturale (ovviamente senza clamori), una volta smesso l'uso,c'č qualche pericolo?
Mi spiego meglio. Non č che poi il corpo si "adatta" all'introduzione esterna di tali sostanze ed una volta smessa l'introduzione esterna la normale produzione endogena ne possa risentire?
Scusami, ma alla tua etą hai problemi di testosterone? Hai fatto analisi del sangue? Ma peer favore siate ogni tanto un po' seri...![]()
![]()
La mia era solo una considerazione. Certo che non ho problemi di testosterone. Ma un po' di informazione male non fa non trovi?!!!Originariamente Scritto da fifty
![]()
Problemi di testo si possono avere a tutte le etą.Originariamente Scritto da fifty
Ipogonadismo, anoressia, parotiti, sono diverse le cause che portano alla diminuzione di testo...
Originariamente Scritto da LupinIII
Teoricamente no. La differenza dagli aas che lo zma favorisce la produzione endogena di testosterone, in pratica "da una spinta in pił". Il testosterone esogeno invece crea una situazione di "inganno", in quanto il sistema endocrino rileva la presenza di testo senza distinguerlo da esogeno/endogeno...quindi diminuisce la produzione interna.
A mio avviso, in teoria, non ci dovrebbero essere problemi con l'uso nel breve/medio periodo con lo zma.
Segnalibri