ALLORA:
ho specificato che non è il 5,8% totale, ma si riferisce a quello sotto cutaneo cioè quello che si può perdere. lo so anke io che avere 4 quella % sarebbe bello... si può dire che totalmente sarò al 10/11%. L'addome si intravede, ma poco...ossia tirando la pelle è come vorrei essere io: squartato
L'allenamento stile pompatore intendo reps intorno le 12/15 pause 1 minuto, fatte dà arrivare all'ultima ripetizione soffrendo....penso siano intorno al 60 % del massimale...(ps 3 volte a settimana)
il mio metabolismo basale è di 1700 kcal io ne fornisco 2015 direi che ci siamo...
lo sò che il corpo non è una macchina ma io ho scritto grasso teoricamente perso!!!1 da qualche parte bisogna partire non è che ad intuito si pensa mangio meno x tirarmi e TAC 6 tirato un base di scientificità ci vuole.
Le pro sono molte e sono d'accordo.... ma l'entrare in chetosi non mi interessa minimamente, le sfrutto x la neoglucogenesi con la quale si forma glucosio....voi direte: xkè non usi carbo a basso i. g.??? beh xkè non sò gestire i carboe sgarrerei di sicuro...
Segnalibri