si ma non ce n è molta che la venderebbe x ritrovarsi poi con il suo apparato digerente e il suo mb.Originariamente Scritto da fifty
hai visto a quante pro sta?
si ma non ce n è molta che la venderebbe x ritrovarsi poi con il suo apparato digerente e il suo mb.Originariamente Scritto da fifty
hai visto a quante pro sta?
5,82 % di grasso....buono
Credi che sia il solo ad avere un approccio sbagliato sul consumo di proteine? Quello che mi sento di dire, è "ragazzi attenzione finchè siete giovani tutto vi è permesso, o quasi, ma sono errori che si pagano poi con gli anni". Ecco che mi è scappata la paternaleAd ogni modo le mie perplessità vertevano sulla sua % di mg che mi sembrava quasi da prof. e trovavo l'incongruenza che non vedeva gli addominali e la cosa mi sembra strana
![]()
ma da chi scusa te lo senti dire?che lavoro fai,il PT?
non ho detto che lo sento dire..leggi bene! Perchè bisogna essere PT per poter affermare certe cose? Se vuoi sapere che lavoro faccio sono Inf prof da 28 anni e ho un po' più esperienza di te della vita, almeno questo concedimelo..![]()
ALLORA:
ho specificato che non è il 5,8% totale, ma si riferisce a quello sotto cutaneo cioè quello che si può perdere. lo so anke io che avere 4 quella % sarebbe bello... si può dire che totalmente sarò al 10/11%. L'addome si intravede, ma poco...ossia tirando la pelle è come vorrei essere io: squartato
L'allenamento stile pompatore intendo reps intorno le 12/15 pause 1 minuto, fatte dà arrivare all'ultima ripetizione soffrendo....penso siano intorno al 60 % del massimale...(ps 3 volte a settimana)
il mio metabolismo basale è di 1700 kcal io ne fornisco 2015 direi che ci siamo...
lo sò che il corpo non è una macchina ma io ho scritto grasso teoricamente perso!!!1 da qualche parte bisogna partire non è che ad intuito si pensa mangio meno x tirarmi e TAC 6 tirato un base di scientificità ci vuole.
Le pro sono molte e sono d'accordo.... ma l'entrare in chetosi non mi interessa minimamente, le sfrutto x la neoglucogenesi con la quale si forma glucosio....voi direte: xkè non usi carbo a basso i. g.??? beh xkè non sò gestire i carboe sgarrerei di sicuro...
Vlevo chiederti una cosa Smizz: questo tipo di dieta l'hai elaborata tu o hai avuto qualche consiglio? perchè non la vedo ne carne ne pesce IMHO! Mi spiegoa prima vista potrebbe sembrare una Metabolica, pero' tu non parli di ricarica dei carboidrati; Qualcuno potrebbe dire che assomiglia ad una chetogenica, pero' affermi che non vuoi entrare in chetosi. La cosa che mi lascia di stucco è un aumento smodato di proteine, ai fini energetici. Il processo di neoglucogenesi avviene nel fegato che utilizza le proteine muscolari per produrre energia : mi domando : non credi che il tuo fegato sia sottoposto ad un lavoro extra e per di più oneroso?
x quello che riguarda le ricariche sono previste...io prima facevo 2 pasti liberi da 5000 kcal a occhio... xò credo siano eccessivi...
x il lavro extra sono daccordo...ma ho provato sia zona che equilibrate (anno scorso) col risultato di rimpicciolirmi e di non cambiare + di tanto la composizione corporea...vorrei provare questanno con un alternanza metabolica/low carb x vedere cosa succede... secondo te (e chiunque altro) le kcal vanno bene?
grazie dell'intervento
Segnalibri