dire solo con l'allenamento mi sembra troppo riduttivo...hai uno sviluppo muscolare ottimo,non e'da tuttiOriginariamente Scritto da Tenebro
dire solo con l'allenamento mi sembra troppo riduttivo...hai uno sviluppo muscolare ottimo,non e'da tuttiOriginariamente Scritto da Tenebro
Segnalibri