in effetti powerfull e' tra quelli piu' avanti di tutti qui sul forum con l'allenamento
in effetti powerfull e' tra quelli piu' avanti di tutti qui sul forum con l'allenamento
dire solo con l'allenamento mi sembra troppo riduttivo...hai uno sviluppo muscolare ottimo,non e'da tuttiOriginariamente Scritto da Tenebro
proprio quello intendevoOriginariamente Scritto da trainer
Segnalibri