macchè qui puoi allegare quello che vuoi, puoi farloOriginariamente Scritto da ferdy
macchè qui puoi allegare quello che vuoi, puoi farloOriginariamente Scritto da ferdy
Non so come caricare le immagini dal mio PC!![]()
è semplice basta cliccare gestisci file , poi sfoglia e metti il fileOriginariamente Scritto da ferdy
Ok, non l'avevo notato, grazie!![]()
"Si vis pacem para bellum!" (se vuoi la pace prepara la guerra)
non cè di che... però nell'alegato vedo solo due... non sò cosa siano..Originariamente Scritto da ferdy
cosè?![]()
E' semplice, il disegno dei miei bicipiti in contrazione visti dall'interno (il sinistro è quello più "tagliato")...che credevi che fossi un disegnatore della Walt Disney?Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Ho disegnato lo stretto necessario!
a bè.... cmq che dirti quel taglio può essere un fatto genetico quindi prova a fare come ti ha detto mau più di questo non credo si possa fareOriginariamente Scritto da ferdy
ah, ora si che è tutto chiaro..Originariamente Scritto da ferdy
![]()
![]()
Sembra ke il ventricolo destro sia + sviluppato....però dovresti migliorare la definizione...mi sembri un poco liscio ed appannato
Questa non l'ho capita...![]()
Comunque fare qualche piccolo esercizio casalingo in più, per la parte bassa del bicipite sinistro mi può servire?
Segnalibri