vabbè dai non cè bisogno del disegno,
forse una foto sarebbe molto meglio,
cmq ti ripeto ti sento un pò puntiglioso su sta cosa, non preoccuparti una leggera asimentria non cè bisogno di allarmarsi
vabbè dai non cè bisogno del disegno,
forse una foto sarebbe molto meglio,
cmq ti ripeto ti sento un pò puntiglioso su sta cosa, non preoccuparti una leggera asimentria non cè bisogno di allarmarsi
Beh, vorrei farvi vedere com'è la situazione, un disegno sarebbe xfetto, foto non ne ho coi bicipiti tirati in bella vista!
Ho provato a vedere nelle opzioni per postare ma vedo che non c'è modo di caricare immagini su questo server. Se avete un sito dedicato a questo datemi il link, grazie!
Per rendervi l'idea però potreste immaginare 2 rettangoli con i bordi arrotondati (bicipiti in tiro), il rettangolo destro però ha l'angolo destro in basso ancora più smussato.
Ultima modifica di ferdy; 22-04-2005 alle 02:25 AM
usa il bilancere dritto e tieni gli avambracci esattamente a 90° col bilancere : la cosa dovrebbe risolversi da sola man mano che usi sempre + kg
macchè qui puoi allegare quello che vuoi, puoi farloOriginariamente Scritto da ferdy
Non so come caricare le immagini dal mio PC!![]()
è semplice basta cliccare gestisci file , poi sfoglia e metti il fileOriginariamente Scritto da ferdy
Ok, non l'avevo notato, grazie!![]()
"Si vis pacem para bellum!" (se vuoi la pace prepara la guerra)
non cè di che... però nell'alegato vedo solo due... non sò cosa siano..Originariamente Scritto da ferdy
cosè?![]()
ah, ora si che è tutto chiaro..Originariamente Scritto da ferdy
![]()
![]()
Segnalibri