6 allenamenti settimanali.....di cui 3 aerobici da un ora.....non cresci manco se invochi San Coleman. Cmq la dieta mi pare un accozzaglia di roba sensa senso....prima niente proteine a pranzo, poi 3 uova nello spuntino?? Ke senso ha??
6 allenamenti settimanali.....di cui 3 aerobici da un ora.....non cresci manco se invochi San Coleman. Cmq la dieta mi pare un accozzaglia di roba sensa senso....prima niente proteine a pranzo, poi 3 uova nello spuntino?? Ke senso ha??
ciao davide, quanti anni hai?
ad ogni modo mi sembra ci sia un pò troppa roba..
se sei giovane nn credo sia indispensabile seguire una dieta con tanto di grammature (soprattutto nn seguirei QUELLA dieta) è sufficiente mangiare con un minimo di criterio, evitando i cibi spazzatura e senza farsi mancare nulla.
ho 20 anni e il tempo per fare altro lo trovo sempre....se sono qui a chiedere a voi evidentemente un motivo ci sarà...non vado mica a fidarmi della prima persona che passa!
Diciamo che per un bel periodo di tempo,l'aspetto fisico non mi importava...mi interessava di più il rendimento in vasca e sul campo da calcetto,ma ora che tutti sono diventati armadi e io rimango fiammifero la cosa non mi quadra più!
Sono aperto a nuovi suggerimenti per "crescere"...che siano diete o schede consigliatemi pure tenendo conto però che non posso assolutamente levare allenamenti di pallanuoto e nuoto di fondo e posso fare pesi solamente a casa(ho una panca weider214,bilancere normale,sbarra per trazioni,manubri e pesi vari.
Chiunque voglia del materiale umano su cui lavorare...eccomi sono qui!![]()
con il search ho dato un'occhiata in generale alla maggiorparte delle diete postate qui...e più o meno mi sono fatto un'idea...
La mia linea di pensiero,in passato, è sempre stata come quella di Somoja,cioè mangiare pulito(anche perchè prima soffrivo di colesterolo alto) e non far mancare nulla all'organismo...e forse continuerò a fare così.
ma per gli allenamenti ho ancora dei quesiti alla quale il tasto search purtroppo non ha dato risposta..
se io riducessi i miei allenamenti aerobici a 60 minuti il martedì e 60 minuti il giovedì(entrambi di pallanuoto) riuscirei a crescere un po di più(naturalmente facendo pesi in tre degli altri giorni)? O la cosa rimarrebbe la stessa?
giustissimo!Originariamente Scritto da Flipper
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio![]()
(mhh..... quello che ho scritto mi ricorda un 3rd.... anche a te somoja?)
Segnalibri