be ma qua si riferiva alla definizoine quindi è possibile che mangi 6v mentre nel resto dell anno mangi 10 volte
be ma qua si riferiva alla definizoine quindi è possibile che mangi 6v mentre nel resto dell anno mangi 10 volte
Cutler e tutti i body builder dopati di nuova generazione fanno schifo, pesano oltre 150kg, sono gonfi e pieni di vene.
Almeno Schwarzenegger e tutti quelli del passato superavano non di molto i 100kg, potevano quasi assomigliare a dei Natural. Sicuramente anche se dopati, quelli di Schwarzy & co. erano dei bei fisici.
Comunque l'alimentazione a certi livelli è importantissima, sia per un dopato che per un natural (ancor di più in questo caso) e non è un mistero che questa gente si svegli di notte per mangiare, lo faceva anche il titolare (ex-atleta natural) della palestra dove andavo e tornerò presto.
"Si vis pacem para bellum!" (se vuoi la pace prepara la guerra)
Scusate l'OT ma volevo fare i complimenti a ferdy per la bellissima firma...................troppo fico the Punisher![]()
Cmq a essere giornalisti così dev' essere bello scrivi due robette e prendi bei soldi![]()
A parte il cibo bisognerebbe che scrivessero i pillolotti dalla A alla Z che si beccano (tra i quali antiossidanti,calcio,chi più ne ha più ne metta)![]()
Scusate anche me per l'O.T.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
The Punisher? L'ho visto il film però non mi sembra di aver sentito quella frase..![]()
Io ho messo quel detto perché lo ritengo molto saggio (se interpretato alla lettera)!![]()
Guardati la scena appena Frank Castle sta per fare irruzione nel locale di Howard Saint verso la fine del film!Originariamente Scritto da ferdy
![]()
secondo me agli occhi della maggior parte delle donne , i bber professionisti non sono molto belli.I ragazzi normali Normalmente pompati lo sono di più
![]()
Segnalibri