no l'ho letta in molte riviste a meno che non sia veritiera
no l'ho letta in molte riviste a meno che non sia veritiera
in quella rivista afferma di mangiare 6 volte al giorno;in un altra afferma di mangiare 10 volte al giorno in un'altra ancora afferma un cosa diversa.................insomma................è chiaro che non sono veritiere.......![]()
appunto lo sa'solo lui che cakkio mangia
Non mi interessa quello che mangia...........l'unica cosa che so è che ha un fisico da "paiura"..............!![]()
be ma qua si riferiva alla definizoine quindi è possibile che mangi 6v mentre nel resto dell anno mangi 10 volte
Cutler e tutti i body builder dopati di nuova generazione fanno schifo, pesano oltre 150kg, sono gonfi e pieni di vene.
Almeno Schwarzenegger e tutti quelli del passato superavano non di molto i 100kg, potevano quasi assomigliare a dei Natural. Sicuramente anche se dopati, quelli di Schwarzy & co. erano dei bei fisici.
Comunque l'alimentazione a certi livelli è importantissima, sia per un dopato che per un natural (ancor di più in questo caso) e non è un mistero che questa gente si svegli di notte per mangiare, lo faceva anche il titolare (ex-atleta natural) della palestra dove andavo e tornerò presto.
"Si vis pacem para bellum!" (se vuoi la pace prepara la guerra)
Scusate l'OT ma volevo fare i complimenti a ferdy per la bellissima firma...................troppo fico the Punisher![]()
Segnalibri