Avanzato 2 volte con split x2 o full body.
.
ma cosa intendi per avanzato uno che non ha piu bisogno di allenarsi o uno che prepara una gara, questo punto non l'ho capito .............................
io faccio sempre un piccolo riferimento con gl'altri sport, possibile che se per uno sport un'atleta si alleni ogni giorno o anche piu volte al giorno e pperi il b.b. bastino 2 allenamenti a settimana proiprio pwer un avanzato?
o non abbiamo unita di misura silmili ho c'e quelche csa che non va, sonon il primo a sostenere che il b.b. sia diverso dagl'altri sport ma cosi diverso non credo prorprio ................sfido chiunque a preparare una gara con una frequenza di 2 volte la settimana, forse un regionale un altezza peso ma non credo che si parli di avanzato in quel caso.........................poi il discorso per un avanzato dovrebbe completarsi gia a livello alimentazione, infatti non potremmo nemmeno paralre di avanzato se non sottointendessimo uno che gia cura l'alimentazione e percio al variare del programma variera l'alimentazione, poi dopo un certo livello "avanzati" il discorso genetica perde un po d'importanza ma qui rientriamo nell'agonismo e non a tutti interessa.
in piun un'avanzato avra anche raggiunto un buon livello di recupero e sempre per l'avanzato un fullbody non mi sembra affatto una buona scelta.............ma qui rimaniamo sempre sull'incognita di chi si considera a livello avanzato.
ichiban
*****************************"
Segnalibri