come cGli stacchi separati dal giorno dei dorsali? è un'evidente sovrapposizione dell'allemanento dei dorsali eseguiti il giorno prima...poi naturalmente ci sarebbero altre cose che mi sembrano incongruenti![]()
come cGli stacchi separati dal giorno dei dorsali? è un'evidente sovrapposizione dell'allemanento dei dorsali eseguiti il giorno prima...poi naturalmente ci sarebbero altre cose che mi sembrano incongruenti![]()
Dimmi dimmiOriginariamente Scritto da fifty
![]()
Non voglio darti consigli e dirti che va bene questo o quello non ti conosco..
era una constatazione che mi era saltata subito all'occhio. Inoltre penso che il curl con bil. ed il curl alternato in piedi siano due ripetizioni. Toglierei uno dei due. sostituendolo con curl manubri su panca incl.; farei prima le distens. su panca piana con bil. poi un esercizio di apertura come le croci su incl.insomma io cambierei qualcosa vedi se puoi aggiustarla, seguendo i consigli che sicuramente ti daranno anche altri..ciao![]()
![]()
Azzie, aspetto anche i consigli degli altri![]()
Segnalibri