comunque sai il pelo fa'da isolante......quando e'folto ti tiene caldo....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
comunque sai il pelo fa'da isolante......quando e'folto ti tiene caldo....Originariamente Scritto da ScoobyDoo
meglio avere freddo.... così devi bruciare kcal x scaldarti :P
questo lo ignoro nn saprei![]()
ma sai che molte colte mi vengono le caldane, se così si chiamano, magari sono a letto e inizio ad avere caldo, tanto, sudo e non riesco a dormire.... infatti da quando mi inizio questo... iniziarono i problemi di insonnia che ho, ma ora x fortuna sto quasi alla perfezione....
avevo passato un anno di merdà... sempre mal di testa xchè nn dormivo
Ultima modifica di ScoobyDoo; 12-04-2005 alle 07:07 PM
figurati a convivere con i peli.....infatti d'inverno spesso li accorcio,pungono un po'anche se poi ci fai l'abitudine e anche xke'a molte ragazze fanno skifo e non hanno tutti i torti,andrebbero a coprire la muscolaturaOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
il pelo sembra come la barba perchè talgliando la testa il pelo non ha il tempo di fare una punta fine..ma rimane piatto e spigoloso.. detto questo..(intervista ad un dermatologo) è normale che a me dopo la rasatura dove c'era un pelo prima ce n'erano 2 e ora 3??? uno è grosso ugiale agli altri..e qgli antri 2 sono più fini e chiari.. HELP...
Segnalibri