E poi non è vero che tagliandoli spesso ricrescono + duri eh...c'è una spiegazione scientifico/somatica a tale sensazione, ma non credo interessi a qualcuno![]()
E poi non è vero che tagliandoli spesso ricrescono + duri eh...c'è una spiegazione scientifico/somatica a tale sensazione, ma non credo interessi a qualcuno![]()
infatti non vuol dire nulla dici bene
ok quindi diciamo che la macchinetta la boccio a priori, il rasoio anche...
la ceretta sarebbe una buona soluzione ma nn sono molto pratico...
magari con la crema riesco a ottenere buoni risultati anche perchè me la voglio fare a partire dai primi di luglio, poi l'inverno non mi interessa di depilarmi...
il problema è...la ricrescita come sarà?se mi tolgo i peli con la crema, i peli ricrescono più lunghi?più duri?aiutatemi perchè non ci capisco niente!
grazie!
considerando che non hai una peluria cosi'folta ci metteranno un bel po'per ricrescere.....e comunque li ritogli non vedo il problema,io che dovrei dire li tolgo oggi la settimana successiva li ho duri tipo barba
Personalmente è successo che si sono infoltiti di più e sono diventati + duri.Originariamente Scritto da leoroma
Diciamo che già dopo due giorni il pelo incomincia a vedersi.
A me interessa, se vuoi spiegarla, io sarei interessatoOriginariamente Scritto da Alex1981
e'anche un fatto ormonale,,,,,,puoi raderti quanto vuoi ma non e'detto che ti ricresceranno necessariamente piu'foltiOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
io sono sicuro che non sia una leggenda metropolitana...... come ha scritto qualcuno, ma infatti io prima di fare bb, facevo ciclismo e il mio allenatore, un ex corridore aveva la barba nelle gambe, ti pungevi a toccarlo, era uguale alla barba di durezza..........
come mai allora?
Ti è mai sorto il dubbio ke forse i peli sono morbidi xkè sn + lunghi della barba e quindi si arricciano? E' ovvio ke un pelo ke sta ricrescendo è ancora molto corto e quindi rimane dritto.
sta sempre con le cosce scoperte e il pelo gode di questa situazione e'libero di crescere e sfogarsiOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
no a parte lo skerzo,se porti per es i jeans troppo stretti vedrai che dopo un po'ti ritrovi con una parte meno pelosa.....d'estate per es ,si dice che i peli e i capelli ricrescano prima ,kissa'xke'
![]()
fammi capire,tu vorresti le cosce pelose tipo barba???se si scordatelo e'un fatto geneticoOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
allora se tengo il cappello divento pelato?![]()
comuque non è solo la velocitra di ricrescita, la spessore che intendo dire....
per es conosco moltissimi ragazzi con le cosce pelosissime e il petto privo di peli,io invece tutto l'opposto.....!Si e'anche detto che chi ha molti peli sul petto solitamente ne ha pochi in testa,ma e'una palla assurda
LOL
ci continuiamo a rispondere dopo 1 minuti a vicenda!![]()
anche per lo spessore e'un fatto genetico.....c'e gente che ha capelli molto spessi e altri con capelli sottilissimi e quest'ultimi non li potranno avere mai come i primi.....si era anche detto che con delle cure ormonali si poteva avere una crescita diversa ma io non ci credoOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
Segnalibri