Originariamente Scritto da leoroma
si arriva al dunque in genere
Originariamente Scritto da leoroma
si arriva al dunque in genere
Io uso la macchinetta che utilizza la mia ragazza per depilarsi gambe e ascelle, è una figata in 5 secondi ho finito e non mi ha mai irritato. In più è rapidissimo perchè lo fai tranquillamente "a secco", devi solo darti una lavata dopo per tutti i peluzzi sparsi sul corpo (ma cmq anche io di peli ne ho pochini, giusto sul petto basso e sulla linea centrale addominale).
Originariamente Scritto da Alex1981
Io con quella cosa mi sono rovinato il perro per 1 mese intero, pienissimo di brufoli, rossissimo , e irritatissimo.
Io uso la crema veet(5 E a scatola, ne faccio 4-5 applicazioni) e mi trovo bene, solo che la devo fare ogni settimana se non voglio vedere la ricrescita.
Ho provato anche con la ceretta,(non direi costosa) me la fa una mia amica e con 1.5 E prende una confezione da 500gr e visto che devi fare solo il petto durerai parecchio, il problema sta che se hai la pelle troppo delicata, come la mia ti usciranno tanti puntini bianchi, che io personalmente me li porto finchè non cresce di nuovo il pelo.Quindi faccio la crema per evitare, anche se è sconsigliata.
La miglior cosa sarebbe la ceretta!!!!
Se non hai la pelle troppo sensibile ti consiglio quella, è meno cara e dura di più.
cmq è vero
a farli col rasoio dopo 3 giorni già stanno ricrescendo
la crema du ra un po di più
la ceretta è dolorosa
l'ho fatta una volta e ho deciso che continuerò con la crema
w la crema
napalm!!!![]()
Segnalibri