Prova a ridurre per due settimane l'introito proteico a 100 gr giornalieri, aumentando l'apporto di grassi quel tanto da raggiungere la tua quota calorica . Non dico che funzionerà su di te, ma puo' essere un opzione...
Prova a ridurre per due settimane l'introito proteico a 100 gr giornalieri, aumentando l'apporto di grassi quel tanto da raggiungere la tua quota calorica . Non dico che funzionerà su di te, ma puo' essere un opzione...
piu'che 100 gr direi 1,5 per kg di peso massa di massa magra,comunque hai ragione io mi trovo benissimo con non troppe pro riesco a calibrare decisamente meglio glialtri nutrienti oltre a facilitarmi la vita........mi basterebbero anche 4 semplici pasti per arrivare a quella % di proOriginariamente Scritto da fifty
Grazie per i consigli! Da tre giorni ho ridotto le proteine (mantenendo però i carbo a 80 gr. giornalieri) di un terzo circa, quindi diciamo che sto sui 140 grammi giornalieri. Effettivamente mi sento leggermente più "sgonfio" e meno appesantito. Non vorrei però sacrificare la massa, quindi terrò ben d' occhio la bilancia! Avevo accennato al fatto di voler fare un piccolo periodo di massa successivo alla definizione. Secondo voi è corretto o rischio solo di riappannarmi e basta?
Per rispondere a Neophytex la carne la mangio assolutamente pulita da ogni millimetro di grasso visibile.Purtroppo ancora non riesco a toglierli dalle cellule della carne stessa!.Ecco qual' era il senso della mia frase.Comunque sono aperto alle critiche costruttive anche perchè come ho già detto non sono un esperto.
![]()
Grazie
Ultima modifica di Silvio; 11-04-2005 alle 08:21 PM
Segnalibri