beh certo non è che la sostituirei all' acquaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
però su altri forum, ho sentito gente che n fa parekkio uso![]()
![]()
cmq... somo'... tu che ne pensi della dieta visti anche i miei obbiettivi ??
beh certo non è che la sostituirei all' acquaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
però su altri forum, ho sentito gente che n fa parekkio uso![]()
![]()
cmq... somo'... tu che ne pensi della dieta visti anche i miei obbiettivi ??
in generale credo ci sia una cura di dettagli esagerata in alcuni versi (che poi i dettagli bisognerebbe saperli curare) e dall'altra parte altri aspetti sono sottovalutati.
da quanto ti alleni? da quanto tempo segui una dieta fissa?
Guarda... ho iniziato ad andare in palestra a 17 anni (ora ne ho 19,a luglio 20)... con i miei amici... sempre a ridere e a cazzeggiare e facevo solo 2 esercizi: panca piana e curl, cosi cresco di più, pensavoOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
Ho iniziato a fare le cose un po' più seriamente, curando anche di più l'alimentazione, a gennaio/febbraio del 2004.. ma, causa il pallone (vedi 3/4 allenamenti aerobici a settimana che se magnano il muscolo, vedi il riposo pari a zero) non sono cresciuto moltissimo. Diciamo che più che massa i muscoli hanno preso forma. Sicuramente rispetto a voi sono un secchetto ma, come detto, ho qualche attenuante dalla mia
Non punto ad avere un fisico da BB ma avere un bel corpo, una bella linea, da fitness insomma. Mi sono anche asciugato di 4/5kg (prima pesavo 78kg ma leggermente appannati, causa sgarri frequenti) cosi da ridurre la % di fat (non che ne avessi molta, anzi) e incominciare, finita la stagione calcistica, a intraprendere una bella dieta per la massa, per mettere su almeno 3/4kg il più puliti possibile.
ora sai la mia storia![]()
PS: sono 178cm x 74kg
adesso che sai la mia storia... che dici... che suggerimenti mi daresti?
Segnalibri