be ase la dieta dovremmo farcela da soli e se da soli sopratutto si riuscisse ad individuare quella migliore non avremmo tuti questi problemi testimoniati sul forum..................... sul fatto che tu non sei me e che io non sono te, be scusa ma questo e abbastanza sbagliato se cosi valesse per tutti allora non potrei aver aiutato le centinaia clienti e le decine di altleti che ho portato alle gare, veramente pensi che i miei consigli sulle diete o sugl'allenamenti partono da cio che faccio per me?
be sbagliato!
come avrai capito se hai letto il forum non sono tanto d'accordo sull'allenarsi a casa,pero posso fare un paio dicritiche su cio che hai detto allora prima cosa cio che travi scritto non corrisponde alle tue caratteristiche e sopratutto a cio che ti riproponi, infatti riproporsi di lavorare per l'incremento della forza e eseguire serie da 12 ripetizioni non combacia proprio per niente.
considerando la tua statura e il tuo peso direiche il lavoro e ecessivo e il giorno di riposo alla fine non sara assolutamente sufficente, percio meno aerobica e un paio di giorni di riposo tra i giorni di allenaemnto dovrebbero esserci, viste le tue prorporzioi direi che il riposo dovrebbe essere sacro
per quanto riguarda lo streching
per quanto riguarda l'alimentazione be visto che hai gia messo dei limiti non mi resta che darti il consiglio di yukatan ritagliati il resto dei pasti da solo cosi da personalizzare meglio
ichiban
*****************************"
Segnalibri