per ora ti rispondo io anche se nn sono molto preparato!
allora lo steching fa benissimo, a volte si sente dire che allunga il muscolo e che quindi riduce il suo volume: questa si che è una eresia! lo streching personalmente lo faccio dopo l'allenamento con i pesi (insieme con la decompressione della colonna vertebrale) oppure, se mi sento particolarmente rigido, fra freddo ect ect subito dopo il riscaldamento, raramente tra le serie.
x la dieta ti consiglio di guardare le tante discussioni che si sono e di sicuro riuscirai a fartene una degna, poi cmq prova e riprova ciò che per te è meglio! 4ca nn è te e tu nn sei 4ca percui la dieta in definitiva ve la dovete fare da soli! (resta il fatto che un buon consiglio....) poi per sviluppare forza ho sempre inteso basso numero di ripetizioni, alto per la massa, questo in generale.
il latte nn è solo un problema del lo digerisco oppure no ma anche altri fattori! allenarsi 6 giorni su 7 forse è troppo, io faccio 2 volte pesi e 2 volte corsa. cmq dipende da tanti fattori, se facessi un esercizio al giorno solamente potrei anche allenarmi 7 giorni su 7 (in teoria), spero di esserti stato di aiuto... ti lascio nelle mani di 4ca!![]()

Segnalibri