bonon si intravedono nemmeno un minimo di dorsali
sei sicuro che i tuoi amici dicano sul serio non e' magari che ti prendono per il c..o.
sinceramnete ribadisco guarda io personalmente ho unaltra idea di grosso o muscoloso
bonon si intravedono nemmeno un minimo di dorsali
sei sicuro che i tuoi amici dicano sul serio non e' magari che ti prendono per il c..o.
sinceramnete ribadisco guarda io personalmente ho unaltra idea di grosso o muscoloso
non ne ho idea ma non penso che tutti mi prendano in giro anche in famiglia.
Consigli per i pettorali e addominali ?
Allenati e magna. E fai i fondamentali.
Non c'è altro consiglio da dare. Cmq seriamente, forse prima eri davvero sotto peso xkè non dimostri proprio 2 anni di allenamento.
caro madone i miei consigli sono :
1. occupati della massaggiatrice ( capiscimi ammè... )
2. allenati pesante e con una buona frequenza perchè ho l' impressione che tu abbia buttato via 2 anni in sforzi inutili ( alte reps ? tanti esercizi ? frequenza troppo bassa ? carbo troppo bassi ? mai uno scarico ? mai un ciclo per la forza ?...)
In 2 Anni ho fatto allenamento BIIO quello di tozzi per capirsi.Originariamente Scritto da mau
madone non sei grosso
ti mancano le basi,non hai muscoli
cm me del resto......quindi tira su ghisa e magna pulito
Basi Basi Basi!!
sei di una sminchiatezza invereconda
cmq catbolismo è quando ti guardi allo specchio e ti fai schifo
la frase originale è:Originariamente Scritto da the rock75
"catabolismo è quando ti guardi allo specchio e sei una mèrda"
by piero nocerino.
allora abbiamo capito tutto...Originariamente Scritto da madone
x somo : la risposta del piskello che aveva interrogato Piero fu : "allora io catabolizzo sempre"
deh hihi ohoh!!!Originariamente Scritto da mau
![]()
eheh, sisi, la ricordo..mitico Piero.x somo : la risposta del piskello che aveva interrogato Piero fu : "allora io catabolizzo sempre
Segnalibri