hehehe mitico sajan,insammo madone te lo stanno dicendo tutti aumenta la massa magra in modo pulito
hehehe mitico sajan,insammo madone te lo stanno dicendo tutti aumenta la massa magra in modo pulito
si diminusici la massa magra in modo pulito
boh sarà.. ma mi dicono che sono grosso, la schiena sicuramente le braccia insomma.
Ma i pettorali e gli addominali sono veramente carenti sono d'accordo.
Faccio allenamento duro da 2 anni, ma è proprio dura tirare su questa massa soprattutto i pettorali e gli addominali![]()
Siamo sicuri che non c'entra il peso ?
Generalmente i bodybuilder che hanno muscoli definiti quanto pesano?
Vedo i pugili definiti sono sopra i 75Kg.
E la predisposizione genetica può essere che la schiena cresca di più rispetto
a tutto il resto del corpo ?
ma allora sei proprio convinto...
o le foto che hai postato praticamente sfalsano il tuo corpo oppure
personalemente se e' vero che ti alleni duramente da 2 anni vuol dire che hai sbagliato quasi tutto
....non so magari prova a postare foto diverse ma mi sa che tu hai un idea di grosso / muscoloso un po' stramba
idea di grosso nel senso che se mi vedi da dietro sembro un buttafuori, ho la schiena enorme me lo dicono gli altri persone che mi conoscono da anni.
Mio zio era come me, mi ha detto che ci ha messo tanto per avere i pettorali che ha ora quindi penso che lo stesso discorso valga anche per me.
Sembra quasi come avere una casa con le fondamenta e la struttura ma con poco cemento.
vabè ragazzi..chiudiamola qui che stiamo sfiorando il ridicolo. (sfiorando? ci sguazziamo ormai da un bel pò)
madone fatti accompagnare da tenebro su bodyweb, li potrai trovare un ambiente + adatto a te.
madone non sei grosso
ti mancano le basi,non hai muscoli
cm me del resto......quindi tira su ghisa e magna pulito
Basi Basi Basi!!
bonon si intravedono nemmeno un minimo di dorsali
sei sicuro che i tuoi amici dicano sul serio non e' magari che ti prendono per il c..o.
sinceramnete ribadisco guarda io personalmente ho unaltra idea di grosso o muscoloso
non ne ho idea ma non penso che tutti mi prendano in giro anche in famiglia.
Consigli per i pettorali e addominali ?
Allenati e magna. E fai i fondamentali.
Non c'è altro consiglio da dare. Cmq seriamente, forse prima eri davvero sotto peso xkè non dimostri proprio 2 anni di allenamento.
Segnalibri