ed ecco che il vostro necromento preferito(ergo io) resuscita un altra eccdezionale perla del mitico tenebro!
una sorta di revival del 2003 da non perdere!!!!
ed ecco che il vostro necromento preferito(ergo io) resuscita un altra eccdezionale perla del mitico tenebro!
una sorta di revival del 2003 da non perdere!!!!
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
premesso che l'orario di allenamento e' una cosa soggettiva...
anke se alcuni considerano la mattina un ottimo momento per allenarsi con i pesi...io penso esattamente il contrario.
1) la mattina il tuo corpo e' scarico non importa se la sera prima hai mangiato come un cavallo perche dopo durante il sonno digiuni per almeno 8/9 ore
e quando ti alzi il tuo corpo e' privo di energie e quindi e' come se ti alleni con i pesi ma con i muscoli scarichi.. ... e inoltre e' anke vero che il corpo e' ancora freddo e' intontito e quindi devi fare piu' riscaldamento per evitare infortuni........
per esperienza personale inoltre ho provato ad allenarmi a meta mattinata e
ho constatato che nonostante una buona colazione il rendimento durante l'allenamento lasciava a desiderare ....
alla fine , ho iniziato ad allenarmi il tardo pomeriggio verso 5.30-6
e ho visto che in questa fase della giornata il fisco rende al max
infatti mi sento maggiormente attivo e pieno di energie (pranzo , merenda)..
personalmente credo che da meta pomeriggio sia il momento migliore per allenarsi
forse l' ho già detto cmq io mi alleno da tempo immemore la mattina presto , alle 7 o prima... , e molti campioni fan così per avere il giorno libero... ; Cutler a volte pure di notte... almeno dice lui...
ma le vostre palestra aprono cosi presto??!!?
la mia verso le 7... praticamente la apro io... ; in USA 24 ore su 24...
strano....
(quella dei 24/7 in usa la sapevo gia.....)
Io mi alleno alle 4 del pomeriggio e pranzo circa 1h e mezza o poco più prima......almeno per le 6 sono libero,ma nn so se vada bene come orario....
Segnalibri