eh??Originariamente Scritto da loverimming
![]()
eh??Originariamente Scritto da loverimming
![]()
be il tuorlo dell'uovo e la carne rossa facilitano la secrezione di testosterone, l'ormone maschile, considera però che i grassi come il tuorlo contengono il doppio delle calorie sia delle proteine che dei carboidrati xgrammi
per insaporire un po gli albumi secondo me andrebbe bene 1 tuorlo e sei albumi
Bè detto così sembra che tutto molto semplice. In realtà parliamo di grassi essenziali e cmq saturi, monoinsaturi, polinsaturi e via dicendo coninvolti nella produzione di ecosanoidi al fine di regolare l'assetto ormanle dell'organismo, dagli ormoni anabolici a quelli catabolici.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3074
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
il tuo mi sembra un discorso semplicistico (così come quelli che hai fatto nelle altre sezioni).Originariamente Scritto da loverimming
la manipolazione della produzione endogena di ormoni nn è così semplice come credi. oltretutto il tuorlo contiene in prevalenza grassi monoinsaturi e polinsaturi che saturi..
1 tuorlo e 6 albumi? in base a cosa 6 albumi? il fabbisogno proteico (e nn solo) è soggettivo e dipende anche dal piano alimentare.
le calorie nn sono il doppio..ma un pò di + (4kcal pro e carbo, 9kcal grassi)..ma questo è relativo, visto che il nostro corpo nn è un forno a combustione, quindi il conteggio calorico è solo un indice.
perdonatemi ma state andando al di fuori del 3d!
Ho chiesto consigli su come migliorare la dieta ma, apparte lover, nessun'altro mi ha dato suggerimenti...
grazie
ciao laschero,
toglimi una curiosità
hai detto che hai comprato i bcaa da auchan a 15 20 euro
quante ce n'erano nella confezione o quanto è il peso e poi se puoi dimmi che amminoacidi sono riportati sulla confezione, io nn li ho mai comprati perchè sapevo costassero molto di più e in 2 settimane finivano ma se costano quanto li hai pagati tu è un affare
ora vado di fretta... ti rispondo in velocità... sono BCAA al 95%... sono 80 capsule... poi quando ho tempo ti segno bene tutto...Originariamente Scritto da loverimming
ho ancora altre domande da farvi...
tipo...
come la vedete la coca cola light per placare la fame?
male!la cocalight contiene un veleno strautilizzato l aspartame!
i bcaa credo nn t servano
Segnalibri