Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Alimentazione da Aggiustare?

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loverimming
    nn hai detto cazzate,
    i bcca sono la cosa migliore se hai una dieta alimentare corretta
    hanno infatti 3 funzioni importanti, son pieni altri forum di informazioni e cmq se hai soldi da investire fanno benissimo sia prima dell'allenamento, durante e appena dopo, ma come ho detto costano parecchio

io li ho presi da auchan a 15/20 euro

menzioni cmq la dieta... come ti sembra la mia ?? E' da buttare?

Predefinito

per la questione del sale il discorso è di nn abusarne, meno ne metti meglio è anche perchè una certa quantità di sale è presente in molti alimenti, poi certo nn fa differenza se metterlo in cottura o sul piatto, ma siccome molte mamme per salare le pietanze e far si che il sale entri dentro lo mettono in cottura quindi quando ti trovi la carne sul piatto è già salata e nn c'è bisogno di mettercela prima di divorarla.
    io prima mettevo sale ovunque, poi mi son convertito al bb e nn ne ho più messo intendo sulla carne sul piatto, all'inizio senti che manca proprio il sale ma poi nn ci fai più caso e raggiungi una sensibilità che ti fa sentire il salato anche per quel poco che ci metti in cottura
    la tua dieta visto lo sport che fai va più che bene, se ti dovessi dedicare maggiormente al bodybuilding rivedrei qualcosa cmq ripeto va bene

Discussioni Simili

1. Aggiustare alimentazione e definirsi... cerco consigli
    Di Ele1976 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-2018, 01:50 PM
  2. Cosa devo aggiustare nella mia scheda?
    Di hisoka nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 04:32 PM
  3. aggiustare la scheda o cambiarla del tutto?
    Di darness nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-04-2009, 06:18 PM
  4. Scheda da aggiustare
    Di L'Innominato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-08-2006, 07:48 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home